PROGRAMMATORE PLC APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
Offriamo un'assunzione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è tempo completo su giornata da lunedì a venerdì, E' previsto lo smart working con modalità da concordare. La risorsa, inserita nel nostro reparto di Ingegneria, sotto la supervisione del responsabile di reparto e del responsabile di commessa si occuperà dello sviluppo, del collaudo, della messa in servizio on site e dell'assistenza post-vendita di applicazioni software per l'automazione.
È necessaria un'esperienza pregressa su sistemi di automazione e competenza nella programmazione di software per l'automazione.
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Laurea in ingegneria o istituto tecnico ad indirizzo automazione/programmazione
· Preferibile conoscenza di :Programmazione PLC dei principali brand (Rockwell, Siemens, Schneider), interfacce HMI e SCADA: WinCC Flexible/SCADA, TIA Portal, Factory Talk View, Citect SCADA, Bus di campo e protocolli di comunicazione: Il nostro cliente è un'azienda strutturata e di modeste dimensioni nel settore per l'automazione industriale sul territorio nazionale e internazionale attento al costante crescita professionale dei propri dipendenti.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.