Siamo alla ricerca di una figura che si dedichi a gestire tutti i contatti in modo centralizzato. I compiti principali della risorsa sono: Gestione precisa, puntuale ed accurata del lead/cliente nella fase di ricerca e scelta dei prodotti sales ed aftersales via telefono, mail ed internet Supporto al team di vendite, con il quale condivide mission ed obiettivi Si richiedono: Buona capacità di utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office con spiccate attitudini all'uso dei vari gestionali utilizzati Buona dialettica e doti comunicative e relazionali nei confronti dei clienti in lingua italiana e inglese Fortissime capacità di ingaggio telefonico, derivate da un proprio talento commerciale Spiccato orientamento al risultato, buona capacità di sintesi e di problem solving Buone doti organizzative, alto senso di responsabilità e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Precisione nello svolgere i compiti assegnati Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile Sede di lavoro: Un'unica sede