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Responsabile amministrativo

Bergamo
Cooperativa Sociale
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 4 agosto
Descrizione

Cooperativa di servizi alla persona, presente da molti anni sul territorio di Bergamo e Provincia, è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo. La risorsa si inserirà all'interno dell'Area Gestionale della Cooperativa, assumendo il coordinamento delle risorse dell'ufficio amministrativo. Di seguito alcune specifiche del ruolo.


Principali responsabilità

1. Gestire e coordinare le attività dell'ufficio amministrativo e finanziario, garantendo l'accuratezza e la conformità delle operazioni;
2. Supervisionare la preparazione e l’analisi dei bilanci, dei report finanziari e delle dichiarazioni fiscali, assicurando la corretta gestione delle risorse e il rispetto delle normative vigenti;
3. Gestire le relazioni con istituti bancari, revisori contabili e altre istituzioni finanziarie, mantenendo rapporti efficaci e costruttivi, in supporto alla responsabile dell'area gestionale;
4. Monitorare i flussi di cassa e gestire la tesoreria aziendale;
5. Ottimizzare i processi amministrativi e finanziari, identificando aree di miglioramento e implementando soluzioni innovative.


Requisiti

1. Consolidata esperienza minima decennale nella gestione amministrativa;
2. Precedente esperienza nel coordinamento di un reparto amministrativo di almeno 2 persone;
3. Padronanza nell'uso di software gestionali, Microsoft Office (in particolare Excel) e sistemi informatici di base;
4. Conoscenza dei principi della contabilità generale e analitica;
5. Flessibilità oraria.


Plus

1. Provenienza da società di servizi organizzate per commesse;
2. Esperienza consolidata in controllo di gestione;
3. Conoscenza gestionale Team System;
4. Titoli di studio afferenti il ramo economico.


Soft Skills

1. Senso di responsabilità e riservatezza;
2. Doti analitiche e orientamento al problem-solving;
3. Organizzazione e capacità gestionali;
4. Capacità di definizione delle priorità e rispetto delle scadenze;
5. Doti comunicative e relazionali per gestire efficacemente i rapporti con colleghi e professionisti esterni;
6. Attenzione ai dettagli, precisione e puntualità.

Si valutano inserimenti a Part-time consistenti o Full-time.


Contratto di lavoro

Tempo indeterminato


Benefit

* Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Parcheggio libero


Disponibilità

* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
* Turno diurno


Retribuzione supplementare

* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

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