 
        La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per conto di realtà in crescita operante nel settore ambientale, ricerca unLa divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per conto di realtà in crescita operante nel settore ambientale,, ricerca unAFTERSALES TECHNICAL MANAGERLa figura selezionata avrà la piena responsabilità di gestire il dipartimento di Technical Support & Maintenance composto da Technical Support Help Desk, tecnici di officina e tecnici trasfertisti.Sarà responsabile dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettiviannuali e piani formativi del personale.Dovrà fornire supporto tecnico a clienti e tecnici trasfertisti ed entrerà in prima persona nell’analisi e nella risoluzione delle problematiche più complesse, garantendo in ogni momento una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori.Sarà responsabile della pianificazione dettagliata delle installazioni e di tutti gli interventi tecnicipresso clienti e fornitori, oltre alle attività eseguite la sede operativa in Veneto.Sarà responsabile della gestione e del coordinamento dei tecnici e punto di riferimento iin caso di difficoltà, raccogliendo inoltre feedback sulle performance di macchine e impianti.Dovrà selezionare nuovi partner, definire i contratti di collaborazione, affiancarli nelle fasi di inserimento emantenere poi un contatto costante per garantire lo svolgimento degli interventi a loro affidati.Sarà responsabile della supervisione delle fasi di consegna e installazione degli impianti,coordinando fornitori, imprese di montaggio, team tecnico interno, partner esterni e cliente. Sarà responsabile dell’officina presente nell’area del veronese, in termini di personale tecnico, attrezzature e attività da eseguire, e avrà il compito di supervisionare e coordinare tutte le attività di allestimento macchine,manutenzioni, riparazioni e rigenerazioni relative a macchine nuove, usate e della flotta a noleggio e di tutti gli aspetti di sicurezza relativi agli interventi tecnici e delle verifiche periodiche di DPI e attrezzature da lavoro.Conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese.Competenze tecniche: laurea in ingegneria (preferibilmente elettrotecnica, meccanica omeccatronica) e/o esperienza nel ruolo con solide competenze meccaniche ed elettrotecniche.Valutiamo candidati con doti di leadership, problem solving ,solide capacità organizzative ecomunicative, motivazione, empatia e proattività.Disponibilità trasferte: si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte (circa 30 - 50% del tempo)Inquadramento e retribuzione: da definirsi sulla base dell’esperienza.Sede di lavoro: provincia di BolzanoAi sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.