Manpower Italia
- laurea triennale o magistrale in Ingegneria Ambientale, Meccanica o Idraulica (anche neo-laureati senza esperienza); - conoscenza Autocad 2D; - buone capacità organizzative e di problem solving; - disponibilità a trasferte sul territorio (se richiesto); - ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; - conoscenza dei principali software tecnici e pacchetto Office.
Assunzione Diretta
engineering
Per importante azienda cliente operante nel settore del risanamento e sostituzione di condotte, la filiale Manpower di Trezzo sullAdda è alla ricerca di un TECNICO DI CANTIERE. La sede di lavoro attualmente è a Settimo Milanese, entro fine anno la sede di lavoro verrà spostata a Peschiera Borromeo. La risorsa inserita si occuperà di: - affiancare il responsabile di cantiere nella gestione operativa dei lavori; - monitorare lavanzamento delle attività e il rispetto delle tempistiche; - curare la reportistica tecnica e il controllo della documentazione di cantiere; - interfacciarsi con fornitori, squadre operative e direzione lavori. Si richiedono: - laurea triennale o magistrale in Ingegneria Ambientale, Meccanica o Idraulica (anche neo-laureati senza esperienza); - conoscenza Autocad 2D; - buone capacità organizzative e di problem solving; - disponibilità a trasferte sul territorio (se richiesto); - ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; - conoscenza dei principali software tecnici e pacchetto Office. Contratto di lavoro : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (3° livello CCNL Logistica e Trasporti)+ ticket 8€/giorno di lavoro. Orario di lavoro : 8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00 da lunedì a venerdì. Per importante azienda cliente operante nel settore del risanamento e sostituzione di condotte, la filiale Manpower di Trezzo sullAdda è alla ricerca di un TECNICO DI CANTIERE. La sede di lavoro attualmente è a Settimo Milanese, entro fine anno la sede di lavoro verrà spostata a Peschiera Borromeo. La risorsa inserita si occuperà di: - affiancare il responsabile di cantiere nella gestione operativa dei lavori; - monitorare lavanzamento delle attività e il rispetto delle tempistiche; - curare la reportistica tecnica e il controllo della documentazione di cantiere; - interfacciarsi con fornitori, squadre operative e direzione lavori. Si richiedono: - laurea triennale o magistrale in Ingegneria Ambientale, Meccanica o Idraulica (anche neo-laureati senza esperienza); - conoscenza Autocad 2D; - buone capacità organizzative e di problem solving; - disponibilità a trasferte sul territorio (se richiesto); - ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; - conoscenza dei principali software tecnici e pacchetto Office. Contratto di lavoro : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato (3° livello CCNL Logistica e Trasporti)+ ticket 8€/giorno di lavoro. Orario di lavoro : 8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00 da lunedì a venerdì.
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: RAGUSA***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=241797&job-title=tecnico-di-cantiere&location=italy-ragusa§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it