Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti al rifornimento degli scaffali

Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Forlì-cesena, Italy

ADDETTI AL RIFORNIMENTI DEGLI SCAFFALI

Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Forlì (FC).

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €23.000), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.

L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.

Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.

Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.

Descrizione delle mansioni

Le risorse, inserite all’interno del punto vendita, saranno responsabili delle operazioni di carico e scarico della merce, del rifornimento degli scaffali, dell’aggiornamento dei prezzi, della pulizia degli spazi espositivi e dell’assistenza alla clientela durante l’acquisto.

Quali requisiti chiediamo

* esperienza di almeno 1 anno nella vendita, preferibilmente maturata nel settore GDO (es. supermercati, negozi di calzature, ecc.)
* disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori provincia, per seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda)
* disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team

Descrizione Azienda

Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con oltre 700 store sul territorio, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.

Ambiente di lavoro

Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel tuo percorso di crescita professionale.

AxL - Agenzia per il Lavoro

Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.

Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Consulta l'informativa sulla privacy al link: .

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTI AL RIFORNIMENTO DEGLI SCAFFALI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva