Forlì-cesena, Italy
ADDETTI AL RIFORNIMENTI DEGLI SCAFFALI
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Forlì (FC).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €23.000), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse, inserite all’interno del punto vendita, saranno responsabili delle operazioni di carico e scarico della merce, del rifornimento degli scaffali, dell’aggiornamento dei prezzi, della pulizia degli spazi espositivi e dell’assistenza alla clientela durante l’acquisto.
Quali requisiti chiediamo
* esperienza di almeno 1 anno nella vendita, preferibilmente maturata nel settore GDO (es. supermercati, negozi di calzature, ecc.)
* disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori provincia, per seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda)
* disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
* propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
* presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con oltre 700 store sul territorio, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Consulta l'informativa sulla privacy al link: .
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