Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro cliente è un'azienda italiana leader a livello internazionale nel settore dei principi attivi botanici per l'industria farmaceutica e nutraceutica.
Siamo Alla Ricerca Di Un/a
Assistente Reparto di Produzione
La risorsa, che riporterà al Vice Direttore di Produzione, si occuperà di fare supporto nelle attività di due reparti produttivi.
Attività Previste
Supervisionare l'attività dei reparti nel rispetto dei parametri produttivi dati, anche attraverso il coordinamento delle risorse
Richiedere e verificare l'esecuzione di lavori di manutenzione
Effettuare, in caso di emergenza, interventi atti a salvaguardare il ciclo produttivo
Addestramento del personale di reparto
Assicurare il rispetto delle norme in materia di sicurezza, salute e ambiente
Istruzione e Formazione
Laurea in Chimica, Chimica Organica
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza delle normative GMP
Buona conoscenza dei principali programmi di Office
Capacità Personali
Ottime capacità relazionali
Ottime capacità di lavorare in gruppo
Senso della responsabilità
Proattività e flessibilità
Capacità comunicativa
Leadership
L'azienda Offre
Contratto a tempo determinato, ccnl chimico-farmaceutico
Premio di partecipazione e indennità di trasporto
Lavoro full time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Settala (MI)
Grafton LifeScience è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo