Ricerca per un'importante realtà aziendale operante nel settore accessori moda sita in Zona Liscate un CUSTOMER CARE ITALIA La risorsa, all'interno del team di lavoro, si occuperà di: Costruzione e mantenimento delle relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; gestione delle problematiche relative agli ordini;Elaborazione di offerte commerciali in stretta collaborazione con la progettazione tecnica;Monitoraggio e gestione della fase post-vendita;Monitoraggio tempestivo della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica;Gestione ed organizzazione di tutte le attività di back office richieste dalla mansione;Altre attività previste dal ruolo. E' richiesto: Diploma di scuola superiore - laureaEsperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate e fortemente orientate al mercato del settore manifatturieri, la provenienza dall'industria cartaia e/o scatolifici verrà considerato un plus;Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;Persona motivata, matura, fortemente determinata;Domicilio in aree limitrofe all'Azienda. L'azienda offre inserimento diretto e a tempo indeterminato, percorso di formazione e retribuzione commisurata alle competenze. Zona di lavoro Liscate (MI)