Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista helpdesk

Mestrino
Contratto a tempo indeterminato
Despar Nord
Pubblicato il 9 luglio
Descrizione

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team!

Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Il nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati.

Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza.

Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk.

Posizione

La risorsa inserita nell'Area Sistemi Informativi, all'interno del Team Service Desk, sarà responsabile delle seguenti attività:

* fornire assistenza nella risoluzione di problematiche di primo livello in ambito Retail e Digital Workplace riguardanti applicativi e hardware, sia di persona che via ticket o telefonicamente;
* svolgere attività di analisi e risoluzione dei problemi;
* avviare eventuali procedure di escalation interne per problematiche che richiedono competenze allargate;
* effettuare controlli atti a verificare la corretta esecuzione delle procedure informatiche nell'ambito di competenza;
* redigere report ad hoc;
* gestire la manutenzione delle attrezzature hardware nei Punti Vendita.

Requisiti

Il candidato/la candidata ideale possiede:

* orientamento al cliente interno /esterno;
* capacità di lavorare in gruppo;
* buone doti comunicative e relazionali;
* autonomia e intraprendenza nella risoluzione delle problematiche;
* conoscenza base dei processi e dei flussi nel settore della GDO;
* conoscenza delle applicazioni MS Office;
* disponibilità a lavorare su turni diurni (a rotazione tra le 7.00 e le 23.00) ed effettuare trasferte brevi.

Requisiti Preferenziali:

Sono ritenuti un plus la conoscenza di:

* conoscenza base di SQL;
* conoscenza base di database relazionali;
* conoscenza base di Sistemi operativi (Windows, Linux);
* conoscenze e/o certificazioni ITIL;
* esperienza anche minima in contesti strutturati.

Cosa offriamo:

* contratto a tempo determinato;
* pacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata;
* smart working nei turni pomeridiani e festivi;
* pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento;
* un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo;
* postazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo;
* mensa aziendale a tariffa agevolata.

I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mestrino
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista Helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva