Overview Siamo alla ricerca di un / a Responsabile Helpdesk nell’area di Fatturazione elettronica e Portale dei Servizi di una software house e società di consulenza IT, presente sul territorio nazionale con oltre 250 collaboratori. Ogni giorno il Customer Care affianca gli utenti del software, garantendo continuità e rendendo il lavoro più semplice. Responsabilità Operare in prima persona nell’Helpdesk. Coordinare il team di Fatturazione Elettronica e del Portale Servizi. Contratto e Retribuzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit Assistenza sanitaria integrativa Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Quattordicesima Straordinario Tredicesima Domande di preselezione ESPERIENZA RICHIESTA Conoscenza di base di come è composta una fattura ed in particolare la fattura elettronica Conoscenza delle normative fiscali di base sulla fatturazione elettronica in Italia Conoscenza del Sistema di interscambio (SdI), emissione, ricezione e archiviazione delle fatture elettroniche Conoscenza informatiche di base e conoscenza dei formati dei file XML e del loro utilizzo nella fatturazione elettronica Conoscenza di browser e configurazioni comuni per accedere ai portali Capacità di identificare problemi tecnici di base (es. problemi di login, errori di upload, etc). Soft Skills (Caratteristiche Personali) Interesse nel risolvere i problemi dei clienti e nel migliorare la loro esperienza d\'uso del software Attitudine a identificare rapidamente la causa del problema e proporre soluzioni adeguate Capacità di adattarsi a situazioni e richieste diverse J-18808-Ljbffr