Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Luogo di lavoro: Bolzano .Bozen., Bolzano
Azienda: Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a BOLZANO.
Dettagli sull'attività
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti;
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo trasparente e accurato;
- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Lingue conosciute
- Inglese
Competenze
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Attività di back office call center
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr