In qualità di Consultant Adecco, sono alla ricerca di una/un
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
con esperienza per conto di un'azienda di Reggio Emilia, realtà molto dinamica e in crescita, appartenente a un gruppo di rilievo.
Riportando alla Responsabile Amministrativa e alla Direzione Generale, la risorsa si occuperà con autonomia delle attività amministrative, dalla registrazione contabile alla redazione dei bilanci. In particolare, si occuperà di:
* Contabilizzazioni di contabilità generale, clienti e fornitori
* Fatturazione (ciclo attivo e passivo)
* Gestione della tesoreria: pagamenti, incassi, solleciti
* Riconciliazioni bancarie
* Dichiarazioni Intrastat e documentazione fiscale (IVA, accise, 770, Enasarco)
* Tenuta libri contabili e fiscali
* Supporto alle chiusure trimestrali e di bilancio
* Reportistica per la direzione
* Collaborazione con altri dipartimenti per procedure interne
Requisiti:
* Disponibilità a lavorare a Reggio Emilia
* Laurea triennale o diploma superiore, preferibilmente ragionieristico/economico
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati o studi professionali
* Conoscenza approfondita della contabilità generale e del ciclo attivo/passivo
* Competenze nelle esportazioni
* Autonomia nella gestione della tesoreria e riconciliazioni bancarie
* Ottima conoscenza pacchetto Microsoft; gradita conoscenza di Zucchetti Ad Hoc
* Buona conoscenza dell'inglese (preferenziale)
* Precisione, affidabilità, problem solving, team working
Responsabilità:
Sede di Lavoro: Reggio Emilia
Cosa offriamo:
* Contratto diretto con l'azienda, finalizzato a tempo indeterminato
* Orario: full time o part-time (minimo 30h/settimana)
* Flessibilità in entrata/uscita; no smart working
* Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza, con premio welfare e pasti gratuiti
Lingue conosciute: Inglese: Buona comprensione
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino/pomeriggio
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