Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore di punto vendita

Benevento
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

La nostra azienda cerca un Responsabile di Punto Vendita, un professionista motivato e dinamico per gestire uno dei nostri punti vendita.

Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza della lingua inglese, leadership e capacità relazionali e comunicative, oltre a una certa esperienza nella gestione di punti vendita strutturati.


Gestiione Economica

Il Responsabile di Punto Vendita sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e della crescita costante dei KPI.

* Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
* Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategia di vendita.

Il candidato dovrà anche gestire gli ingressi e le uscite delle merci e partecipare attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del suo negozio.


Gestiione del Personale

L’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.

* Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita;
* Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.


Customer Service

Il Responsabile di Punto Vendita garantirà la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure.

* Garantisce la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure;
* Gestisce reclami in maniera efficace e professionale.

Oltre a ciò, dovrà garantire la buona presentazione generale del negozio in collaborazione con il visual merchandising team.


Requisiti

Il candidato ideale dovrebbe avere:

* Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Leadership e buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel).


Vantaggi

Ti offriamo:

* Progressione di carriera;
* Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione;
* Programma di assistenza ai dipendenti;
* Accesso al portale di convenzioni aziendali;
* Sconto sui prodotti e bonus incentivanti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Benevento
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Amministratore di Punto Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva