CUSTOMER CARE SUPPORT - HELP DESK II LIV. - Bologna Luogo di lavoro: BOLOGNAPer ampliamento del team consulting Experis ricerca CUSTOMER CARE SUPPORT - HELP DESK 2 LIVELLO. La risorsa sara' inserita presso una realta' leader in Italia e in Europa in materia di servizi innovativi per la mobility e si occupera' di attivita' di HD di secondo livello, Back Office e assistenza post- vendita. Principali attivita': Supporto ticket rete vendita, risoluzioni di tutte le problematiche di back-office che possono emergere sul prodotto, interfaccia con strutture esterne che si occupano del primo livello di assistenza; Risoluzione in prima persona delle problematiche o capacita' di indirizzare il servizio clienti alla risoluzione; Operazioni di back-office sul CRM; Assistenza post – vendita; Supporto alle attivita' di test funzionale delle soluzioni software sviluppate in-house/outsourcing per la Business Unit di riferimento. ESPERIENZE PREGRESSE: Titolo di laurea o diploma; Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; Esperienza in attivita' di customer service relativa a servizi B2B; Solido background di assistenza post – vendita; Esperienza nell’utilizzo dei piu' comuni sistemi di CRM e di ticketing di assistenza; Capacita' di analisi e definizione dei processi di assistenza post- vendita; Buone competenze Excel; Ottime doti comunicative e capacita' di problem solving. Sara' considerato valore aggiunto aver maturato esperienza in settori Telco, preferibilmente IoT, Automotive o Energy. Cosa offriamo Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il sedicesimo anno e' nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilita' Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non e' solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sara' valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Offerta: CCNL Commercio, tempo determinato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare. Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale Modalita' di lavoro: ibrida (previsti due giorni di smartworking) Sede di lavoro: Bologna ManpowerGroup promuove pari opportunita' e rispetto della diversita' e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalita', etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilita'. NOTE LEGALI: Experis e le altre Societa' di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunita' di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversita' e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio e' gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BOLOGNA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-support-help-desk-ii-liv-bologna-bologna/19403773.html