Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata si seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo per la gestione delle attività legate al personale e all’organizzazione interna dei punti vendita.
Attività previste
* Predisposizione e aggiornamento della documentazione relativa ai dipendenti e ai collaboratori
* Monitoraggio delle presenze e verifica dei dati inseriti nel gestionale aziendale
* Supporto all’organizzazione dei turni di lavoro e delle comunicazioni interne
* Coordinamento delle trasferte e delle attività di formazione del personale di sede e punto vendita
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Capacità di gestione simultanea di più attività e rispetto delle scadenze
* Buone abilità relazionali e predisposizione al lavoro in team
* Conoscenza di base del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì (09.00–13.00 / 14.00–18.00)
* Inquadramento secondo CCNL di riferimento
* Accesso alla mensa aziendale o buoni pasto giornalieri
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione interna