Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Resident manager – venezia lido

Venezia
GITAV
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Resident Manager – Venezia Lido
Join to apply for theResident Manager – Venezia Lidorole atGitav.
Gitav è alla ricerca di un/a Resident Manager per la sua struttura di Venezia Lido, un professionista pragmatico e determinato, capace di affrontare con visione e concretezza le sfide della gestione alberghiera.
La figura sarà parte attiva del percorso di crescita e riorganizzazione della struttura, contribuendo allo sviluppo di un hotel orientato al mercato leisure e agli eventi MICE, con servizi di ristorazione e un forte orientamento alla qualità operativa.
Responsabilità
Gestione del personale:Formazione, supervisione e coordinamento del personale dell'hotel, organizzazione dei turnazioni di lavoro e controllo del rispetto delle procedure aziendali.
Revenue & KPI:Supportare la direzione centrale nella definizione e applicazione delle strategie commerciali e di pricing, con attenzione ai segmenti leisure e MICE.
Analizzare i principali indicatori di performance per ottimizzare ricavi, occupazione e marginalità.
Controllo dei costi:Supervisionare la gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini di reparto, monitorando i costi operativi e individuando opportunità di risparmio ed efficienza senza compromettere gli standard qualitativi.
Gestione operativa quotidiana:Coordinare il lavoro dei vari reparti (housekeeping, ristorazione, eventi, front office e manutenzione) assicurando il corretto svolgimento delle attività quotidiane e la coerenza con le procedure aziendali.
Relazione con gli ospiti:Gestire in prima persona la guest experience, con un approccio proattivo nei confronti della clientela e degli organizzatori di eventi.
Raccogliere feedback e recensioni per garantire livelli di soddisfazione elevati e costanti.
Standard & Qualità:Garantire che i protocolli di servizio, le norme igienico-sanitarie e di sicurezza siano sempre rispettati.
Monitorare costantemente la qualità delle prestazioni e promuovere l'adozione di procedure condivise e aggiornate.
Manutenzione:Coordinare le attività di manutenzione ordinaria e programmata relative a impianti, camere e aree comuni, assicurandone il buon funzionamento e la conformità agli standard aziendali.
Coordinamento reparti e servizi outsourcing:Dovrà coordinare i reparti e le società di servizi per garantire una comunicazione tempestiva ed efficace.
Back Office:Gestione fornitori, fatturazioni e gestione area amministrativa.
Eventi:Suggerimento, organizzazione e gestione eventi per la corporate e per i clienti.
Requisiti richiesti
Approfondita conoscenza delle dinamiche operative e gestionali del settore alberghiero, con competenze trasversali in ambito Operations, HR, Revenue e F&B.;
Esperienza consolidata in ruoli di direzione o resident management, preferibilmente in strutture con clientela leisure e vocazione MICE.
Competenze nella gestione di eventi e nella supervisione di servizi di ristorazione interni.
Conoscenza operativa dei principali software gestionali per camere, prenotazioni, pagamenti e rendicontazioni.
Familiarità con canali OTA, PMS, CRM e strumenti di distribuzione online e conoscenza del pacchetto Office.
Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus.
Attenzione al dettaglio e spiccate capacità di Problem Solving e Team Working.
Conoscenza del gestionale Scrigno sarà considerata un plus.
Disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni operative complesse.
Capacità di leadership, orientamento ai risultati e visione strategica nello sviluppo della struttura.
Cosa offriamo
Contratto Full Time a tempo determinato CCNL Turismo della durata di 9/10 mesi volto alla stabilizzazione.
Possibilità di crescita all'interno della società.
Ambiente stimolante e orientato all'innovazione.
Inquadramento e RAL commisurate all'effettiva esperienza maturata.
Welfare aziendale.
Inserimento in una realtà strutturata e in evoluzione, parte di un gruppo solido e dinamico del settore turistico-alberghiero.
Sede di lavoro: Venezia Lido.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs.
********.
La ricerca rispetta il d.lgs.
********, il D.lgs.
****** e il D.lgs.
****** ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Resident Manager – Venezia Lido

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva