Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore refrigerazione industriale ricerca Disegnatore Meccanico Ufficio Tecnico
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Responsabilità principali
La risorsa si occuperà di:
- Realizzazione e modifica di disegni tecnici meccanici tramite AutoCAD e SolidWorks
- Supporto all'ufficio tecnico nella progettazione di componenti e impianti di refrigerazione industriale
- Elaborazione di distinte base e documentazione tecnica di prodotto
- Interfaccia con produzione e reparto tecnico per aggiornamenti e modifiche progettuali
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
- Diploma tecnico o Laurea in ambito meccanico/tecnico
- Anche breve esperienza (preferibile 1–3 anni) in ruolo analogo in contesto metalmeccanico
- Buona conoscenza di AutoCAD e SolidWorks
- Conoscenza base dei processi di progettazione meccanica
- Buone competenze informatiche generali
Saranno considerate un plus:
- Esperienza nel settore della refrigerazione industriale o impiantistica
- Conoscenza di processi produttivi metalmeccanici
- Capacità di lettura autonoma del disegno tecnico
- Esperienza in ufficio tecnico strutturato
Cosa offriamo
- Inserimento in un contesto strutturato e in crescita
- Percorso di affiancamento e formazione iniziale, con possibilità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro orientato alla collaborazione e alla qualità tecnica
- Inserimento diretto o tramite somministrazione finalizzato all'assunzione stabile
Sede di lavoro
Suzzara (MN)
Modalità di lavoro: in presenza
Tipologia contrattuale
Contratto: tempo indeterminato (inserimento diretto o somministrazione finalizzata)
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro: full-time
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione annua lorda prevista: da € 26.000 a € 34.000 RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xivgfpx Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno". #nordest