Eurointerim S.P.A. ricerca per storica azienda cliente operante nella produzione di impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico- gestione della commessa:
gestore della commessa/project manager
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata di gestore della commessa/project manager, rispondendo al responsabile dei pm, si occuperà di coordinare e monitorare le fasi di avanzamento dei progetti/commesse, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi. In particolare le sue attività saranno:
Pianificazione e gestione delle commesse
Interfaccia con clienti per raccolta requisiti, definizione delle tempistiche e monitoraggio dello stato avanzamento lavori.
Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e logistica.
Monitoraggio dei KPI di progetto
Analisi dei cicli produttivi e proposta di ottimizzazioni.
Gestione della documentazione tecnica e di progetto.
Reporting alla direzione.
Competenze richieste :
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di gestore della commessa/project manager sono:
Diploma a indirizzo meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica o gestionale
Almeno 2/3 anni di esperienza come project manager
Buona conoscenza del disegno meccanico e delle principali lavorazioni meccaniche/di carpenteria
Gradita conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione :
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
ral 35/38.000€
Disponibilità lavorativa :
Full time. Giornata
Luogo di lavoro :
Trezzo sull’Adda
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. n.198/2006);
applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http:
//www.Eurointerim.It/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.P.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.