PROCESS ENGINEER
Inserimento a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'assunzione, CCNL Commercio su 14 mensilità con un netto indicativo mensile 1500€ - 1800€.
Lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30. Data di partenza prevista: 16/02/2026
Analizza i flussi di produzione, i macchinari e tutte le componenti coinvolte, sia umane che materiali, con l'obiettivo di individuare soluzioni che permettano di aumentare l'efficienza, ridurre gli sprechi, contenere i costi e migliorare le performance dell'azienda.
Nel suo ruolo valuta materiali, tecnologie e nuove strategie produttive, e può occuparsi anche dell'introduzione e dell'implementazione di nuovi macchinari o attrezzature, accompagnando l'azienda nei processi di innovazione.
Segue inoltre la gestione e il contatto con i clienti, offrendo supporto consulenziale nelle fasi operative e mantenendo relazioni commerciali efficaci e continuative.
Una parte importante dell'attività riguarda anche la standardizzazione della documentazione tecnica: crea template, modelli e procedure che permettono di rendere i processi più chiari, uniformi e facilmente consultabili all'interno dell'organizzazione.
Laurea in Ingegneria Industriale (Meccanica, Gestionale, Ambientale, ecc..);
Ottimo utilizzo di Excel
Azienda storica specializzata nel recupero e stoccaggio di materiali come ferro, carta, legno e rifiuti speciali. Si occupa della selezione, compattazione e rivendita dei materiali, operando nel rispetto delle normative ambientali. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data