Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office e customer service italia - spirits

Vicenza
WinePeople
Pubblicato il 12 luglio
Descrizione

Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti con agenti e clienti.

AZIENDA

Il nostro cliente è una storica distilleria con sede in provincia di Vicenza che vanta nel proprio portafoglio alcuni prodotti iconici, distribuiti in Italia e in più di 50 paesi in tutto il mondo.

POSIZIONE

Rispondendo alla Proprietà e al Direttore vendite Italia, la persona che cerchiamo andrà a rafforzare il team dedicato al back office e al customer service, seguendo gli agenti e i circa 2000 clienti del mercato Italia.

Back Office

Queste le attività principali:

* Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)
* emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto
* Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale
* Monitoraggio fido clienti e crediti
* Supporto all’area amministrativa per registrazioni contabili e incassi
* Archiviazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.

Customer Care

* Supporto operativo e informativo al Direttore vendite Italia
* contatto diretto con rete agenti per informazioni, assistenza pre e post-vendita
* monitoraggio delle spedizioni e delle consegne
* gestione di eventuali reclami e problematiche operative
* creazione di listini, statistiche, documentazione commerciale.

REQUISITI

La formazione può essere un diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente a indirizzo economico, commerciale o amministrativo).

Come esperienza chiediamo almeno 4-5 anni in ruoli analoghi (back office, customer service, segreteria commerciale), meglio se in aziende del settore Wine & Spirits.

A Livello Di Competenze Professionali Possiamo Citare

* padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (usato per listini, calcoli marginalità, statistiche)
* uso dei sistemi ERP per la gestione degli ordini e delle anagrafiche
* buona conoscenza delle procedure di fatturazione
* attiva e della documentazione di spedizione.

Le Attitudini Personali Sono Orientate a

* precisione e attenzione ai dettagli
* capacità organizzative e relazionali
* proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.

Il settore in cui l’azienda opera è molto dinamico e l’azienda ha un programma di crescita importante nel mercato Italia, per cui siamo consapevoli di offrire un’opportunità stimolante per persone orientate alla crescita professionale e al coinvolgimento. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > BACK OFFICE e CUSTOMER SERVICE ITALIA - Spirits

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva