Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Randstad Italia ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico un PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE Luogo di lavoro: Saluzzo (CN) Si offre: RAL indicativa: 35.000-40.000€ Quali saranno le responsabilità? Il Production Planner sarà inserito all’interno dell’Ufficio Produzione già strutturato. Avrà il compito di fornire nuove soluzioni e competenze, garantendo lo sviluppo e il miglioramento del processo produttivo interno. Nello specifico le sue principali attività saranno:
ricezione delle previsioni e degli ordini di vendita; analisi del fabbisogno delle materie prime e interfaccia con l’ufficio acquisti; controllo dell’avanzamento della produzione rispetto alla programmazione; pianificazione e gestione priorità delle operazioni per garantire l'output richiesto e il ritardo minimo; supervisione del reparto produttivo di competenza in collaborazione con il responsabile di reparto e identificazione di eventuali criticità; collaborazione con il controllo qualità.
Quali requisiti stiamo ricercando? Il Production Planner che ricerchiamo ha i seguenti requisiti:
diploma o laurea in ambito tecnico; fondamentale la provenienza da un settore produttivo metalmeccanico preferibile se di piccole/medie dimensioni; esperienza pregressa nel ruolo di pianificazione, analisi e ottimizzazione dei processi produttivi; conoscenza della lingua inglese; utilizzo a livello avanzato di Excel; conoscenza MRP.
Completano il profilo: ottima capacità di gestione delle priorità, flessibilità e problem solving; doti organizzative e di analisi; buone capacità relazionali e di comunicazione a vari livelli. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ #J-18808-Ljbffr