L’innovazione e le nuove tecnologie ti affascinano e appassionano?
Ti piacerebbe partecipare alla trasformazione tecnologica del Paese?
Questa può essere l’opportunità giusta per te!
Gi Group S.p.A, insieme alla divisione ICT – QiBit, seleziona 6 IT Support Junior.
Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore!
Gi Group S.p.A, in collaborazione con un'azienda specializzata in servizi ICT per infrastrutture Cloud/AI, offre un contratto di apprendistato di 1° livello, finalizzato all’assunzione.
Di cosa si tratta?
Attraverso questo contratto, acquisirai competenze nel supporto tecnico IT, approfondendo concetti e tecniche di Help Desk Junior, quali:
1. Monitoraggio e gestione dei ticket
2. Troubleshooting e risoluzione dei problemi
3. Gestione di escalation e documentazione
Le competenze saranno certificate con un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, riconosciuto nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Quali sono i vantaggi?
* Formazione teorica e pratica da esperti del settore
* Ambiente stimolante e innovativo
* Possibilità di assunzione stabile al termine del percorso
Il percorso prevede 900 ore di formazione, di cui più del 50% presso la sede dell’azienda ad Altamura (BA).
Il programma è rivolto a candidati/e, anche senza background informatico o esperienza nel settore ICT, di età tra 18 e 24 anni, in possesso di uno dei seguenti requisiti:
* Diploma di Istruzione Secondaria Superiore
* Diploma professionale in percorsi quadriennali di IeFP
* Ammissione alla V annualità dei percorsi liceali
* Conoscenza della lingua inglese livello B2
Se sei interessato/a, presenta la tua candidatura. Se possiedi i requisiti, sarai ricontattato da un nostro consulente.
Non perdere questa opportunità di fare la differenza!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in vari settori HR e presente in oltre 37 Paesi.
#J-18808-Ljbffr