Siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi dellaspetto organizzativo e gestionale dellallestimento delle fiere.
Candidarsi per questo ruolo è immediato.
Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
La persona selezionata si occuperà di:
Gestione di progettisti interni/esterni all'azienda
Gestione commesse con general contractor o molteplici fornitori.
Gestione tempistiche e Gantt di progetto con aggiornamento periodico e reportistica
Gestione del budget di commessa e ottimizzazione dei costi relazionandosi con fornitori e ufficio acquisti con aggiornamento periodico e reportistica.
Analisi critica e di confronto dei preventivi
Eventuale progettazione diretta tramite software 3D di spazi espositivi
Produzione di sketch o altri elementi visual, layout, progetti esecutivi e schemi di posa, lista materiali.
Comprensione e rispetto della linea stilistica aziendale e le linee guida di brand.
Si richiedono:
Laurea in Architettura o Design
1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di un'azienda oppure presso uno studio di progettazione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
xlwpduy
Disponibilità a trasferte limitate per fiere ed eventi.
Conoscenza di: software di progettazione di interni (Software Autodesk Autocad/Revit/3ds Max, Archicad, Cinema 4D) e Pacchetto Adobe Photoshop/ InDesign/Illustrator
Sede della posizione: Modena