Sei una persona precisa, organizzata e solare alla ricerca di un lavoro a contatto con le persone? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento dei clienti di una innovativa azienda presente in tutta Italia? Air Water Technologies è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di elettrodomestici di alta gamma con tecnologia ad ozono ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per la sede di Camisano Vicentino (VI) La persona che stiamo cercando verrà formata sui servizi specializzati forniti dall'azienda ed avrà l'obiettivo di garantire il massimo supporto ai clienti. Svolgerà attività di Back Office Commerciale, seguirà e troverà i clienti attraverso telefonate, device e contatto diretto, pre e post attivazione dei servizi, li supporterà commercialmente e operativamente, ovvero gestirà le eventuali problematiche o reclami relativi al servizio. La risorsa sarà autonoma nella gestione delle attività di ricerca clienti e nell'organizzazione del servizio, rapportandosi con il responsabile commerciale, nell'ottica di divenire RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. Offriamo: inserimento in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, premi di produzione, formazione continua, inserimento in un team affiatato e molto giovane, crescita e di sviluppo della propria professionalità fino a diventare RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. Richiediamo:organizzazione grandi capacità comunicative. Vogliamo incontrare qualcuno che creda nell'importanza della formazione personale e cresca al passo con l'azienda. Preferibile esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione