Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per rilevante Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Job Description
La risorsa professionale, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, dovrà provvedere alla tenuta delle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.
In particolare, in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a si occuperà di:
- Emissione e registrazione fatture;
- Pagamenti ai fornitori e relativa contabilizzazione;
- Predisposizione e controllo liquidazione IVA mensile;
- Archiviazione.
Skills and Experience:
- Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
- Gradita, conoscenza della lingua inglese;
- Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici.
Completano il profilo: precisione; motivazione al risultato e buone capacità di lavorare in team; problem solving.
Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).
Tipo di contratto: Da definire in fase di assunzione, tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto*
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa
-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.