Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing e Other Services.
Per lo sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un/una:
Addetto/a Gestione Sinistri CARD
La risorsa selezionata, dopo un percorso di formazione, sarà inserita in un team e si occuperà della gestione dei sinistri CARD. Le principali responsabilità includono:
1. Verifica della conformità documentale dei sinistri tramite il flusso ANIA.
2. Contatto telefonico e/o email con assicurati e agenzie per richiesta e sollecito della documentazione.
3. Invio e caricamento della documentazione sulla piattaforma dedicata ai sinistri.
4. Apertura delle posizioni di sinistro RCA e gestione delle partite di danno non rientranti nella convenzione CARD, in caso di inapplicabilità.
5. Gestione della documentazione e dei follow-up.
Requisiti richiesti:
* Almeno 6 mesi di esperienza in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker.
* Buona conoscenza della normativa CARD e dei principi fondamentali dell’RCA.
* Buone capacità organizzative e dimestichezza con strumenti informatici.
Il candidato ideale ha un approccio smart, orientato all’obiettivo e preciso.
Orario: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Contratto: a tempo determinato con possibilità di proroga.
Retribuzione: €1.965,30 al mese + ticket restaurant.
Sede: Milano, M2 Crescenzago; dopo un periodo di affiancamento in presenza, si prevede smart working alternato con giornate in sede.
Il presente annuncio è rivolto a uomini e donne (leggi 903/77 e 125/91), di tutte le età e nazionalità (decreti legislativi 215/03 e 216/03).
#J-18808-Ljbffr