Ph3Overview /h3 pEvolvea Engineering è stata fondata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction) e dell’IoT, grazie a un approccio multidisciplinare e tecnologico. Le attività includono servizi di engineering, procurement, construction plant erection, installation, QHSE, expediting. Le nostre soluzioni, efficienti e adattabili, sono pensate per sviluppare il valore competitivo dei nostri clienti attraverso un approccio che combina competenze multi-dominio con tecnologie critiche e cross fertilization fra i vari settori nei quali operiamo. Con il suo portafoglio di tecnologie esclusive si colloca oggi come player di riferimento nei mercati in cui opera. /p pChi cerchiamo: Project Engineer per il monitoraggio, l’organizzazione e la programmazione di progetti nel settore dell’edilizia. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liCondurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo. /li liMonitorare l’andamento del progetto attraverso report frequenti. /li liRisolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare. /li liSviluppare e gestire i budget dei progetti. /li liSupervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata. /li liCoordinare e comunicare con i fornitori e i subappaltatori. /li liEffettuare valutazioni dei rischi e sviluppare piani di mitigazione. /li liAssicurare la qualità del lavoro e la soddisfazione delle specifiche tecniche. /li liDelegare attività ai membri del team in base alle loro competenze, esperienza e capacità per il completamento del progetto. /li liAssicurare la gestione delle modifiche al progetto. /li liCollaborare con il team di sicurezza per garantire che tutte le pratiche di sicurezza siano rispettate. /li liDocumentare e segnalare i progressi del progetto a collaboratori e clienti. /li liEseguire calcoli progettuali e stime economiche. /li liMonitorare le variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 3 anni nel campo delle costruzioni civili. /li liEsperienza acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni. /li liLaurea in ingegneria; percorsi formativi adeguati; qualifiche professionali eventuali. /li liUso e padronanza dei sistemi informativi di base e specifici (es. AutoCAD e/o Revit e del Pacchetto Office). /li liEsperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni. /li liOttime capacità organizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi. /li liOttime doti comunicative e di presentazione. /li liCapacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assessment. /li liCapacità di gestione finanziaria delle commesse. /li liCapacità di lettura di capitolati tecnici, contratti e gare di appalto. /li liOttima conoscenza delle principali normative che regolano il settore edile. /li /ul h3Completano il profilo /h3 ul liCapacità di lavorare in team, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio. /li liConoscenza della lingua inglese. /li /ul h3Dettagli sede /h3 pLa sede di lavoro è Milano (MI), con la possibilità di trasferte dipendentemente dalle necessità progettuali. /p /p #J-18808-Ljbffr