Hai esperienza nell'ufficio acquisti e vorresti crescere professionalmente? Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Segrate, per una storica azienda cliente di Pioltello, ricerca un/una: JUNIOR BUYER La risorsa selezionata verrà integrati nel team aziendale per la gestione degli acquisti, andando a ricoprire un ruolo a diretto contatto coi principali fornitori dell'azienda e fornendo supporto al personale senior. Attività: Gestione delle anagrafiche prodotto e fornitore Gestione delle descrizioni prodotto nelle diverse lingue, in relazione ai diversi mercati in cui opera l’azienda Supporto al team acquisti nella gestione della documentazione relativa alle importazioni Archiviazione, aggiornamento e controllo dei codici doganali Richiesta delle dichiarazioni di origine merce ai fornitori Monitoraggio delle consegne Inserimento ordini d'acquisto Cerchiamo candidati che abbiano: Precedente esperienza di almeno 2 anni o stage nel ruolo di buyer. Livello minimo di inglese richiesto: B1 Diploma o laurea in ambito economico Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali strumenti informatici La conoscenza di AS400 sarà ritenuta un plus. Cosa possiamo offrirti? Contratto tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda Buoni pasto da 5,30 euro RAL indicativa: 25.000/30.000 CCNL commercio, 14 mensilità Contratto da 40 ore settimanali: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004