Overview
Lavoropiù Spa agenzia per il lavoro, filiale di Verona, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore della manutenzione di mezzi per la logistica, un / una Impiegata / o Customer Service per apertura nuova filiale. Responsabilità
riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti; supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici; gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione; restituisce feedback amministrativi ai clienti; emette fatturazione e note di credito; chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni; gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi; crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti; comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti; gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina. Requisiti
diploma in materie economiche o affini; esperienza di uno / due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti; conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP; nozioni basi di contabilità e fatturazione; buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word; buona conoscenza della lingua Inglese; ottime capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro
Full Time 40H, dal lunedì al venerdì. Inserimento diretto, RAL massima 30K. CCNL Metalmeccanica Industria (13 mensilità) + welfare aziendale + premio di risultato.
#J-18808-Ljbffr