: RECEPTIONIST / PORTIERATO
Nello specifico gli operatori si occuperanno di attività di controllo degli accessi, gestione flussi di persone, registrazione dei visitatori, smistamento della posta interna e garantire il completo rispetto del regolamento definito dal cliente, partecipando anche agli eventi organizzati.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza come receptionist, portierato in azienda, back-office o segreteria generale e si contraddistingue per serietà, professionalità, ottime doti relazionali e flessibilità.
In ultimo, si richiede il diploma (5 anni), ottimo standing e conoscenza intermedia della lingua inglese.
Offriamo:
1. contratto iniziale a tempo determinato di media/lunga durata, Part-time.
Zona lavoro: Milano Sud.
Stiamo ricercando una risorsa con cui condividere i nostri valori aziendali:
2. collaborazione;
3. cliente al centro;
4. guardare avanti;
5. imprenditorialità;
6. passione per l'eccellenza.
Cerchiamo persone che desiderano far parte di un ambiente aziendale in cui la felicità e il benessere sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Cerchiamo persone con cui condividere il progetto di sviluppo continuo di Axitea, persone appassionate pronte a impegnarsi con dedizione al raggiungimento dell’obiettivo comune. Crediamo che una relazione basata su riconoscenza reciproca e impegno a lungo termine sia fondamentale per il successo comune.
Valutiamo certamente le qualifiche eccellenti, ma diamo grande importanza anche alla volontà di contribuire e crescere insieme a noi. Se sei una persona che trova soddisfazione nel vedere un ambiente di lavoro armonioso e produttivo, e sei pronto a dare il meglio di te stesso, allora sei il tipo di risorsa che stiamo cercando.
Unisciti a noi e insieme costruiremo un futuro in cui ogni singola persona trova soddisfazione, motivazione e senso di appartenenza.
La ricerca è aperta a entrambi i sessi. I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 101/2018 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.