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Segretario/a amministrativo/a | addetto/a gestione documentale

Modena
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda specializzata nel settore delle consulenze aziendali e servizi alle imprese si ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Segretario/a Amministrativo/a.
La risorsa supporta le attività di carattere amministrativo e organizzativo, collaborando con lo studio legale esterno incaricato per la gestione della documentazione contrattuale e dei rapporti con la clientela.

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

* Gestione e aggiornamento della contrattualistica in coordinamento con lo studio legale
* Archiviazione e catalogazione dei documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo
* Gestione delle anagrafiche clienti e aggiornamento dei dati nel gestionale
* Organizzazione e pianificazione dell’agenda degli agenti e dei referenti commerciali
* Supporto operativo alle funzioni amministrative e di back office

REQUISITI RICHIESTI:

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Disponibile fin da subito all'inserimento in azienda
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
* Precisione, affidabilità e proattività

OFFERTA E CONDIZIONI:

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Colloquio conositivo da svolgere in presenza presso la sede aziendale

Sede di lavoro: Modena

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