Chi sei Hej, per il nostro HQ di IKEA Italia, siamo alla ricerca di risors* da inserire all'interno della funzione Admin/Amministrazione. - Preferibile laurea in ambito Risorse Umane o affini (Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche ecc.); - Curiosità e proattività nel ricercare nuove soluzioni; - Mentalità fortemente orientata alla digitalizzazione e all'innovazione; - Organizzazione, struttura e problem-solving; - Ottime capacità di sviluppare relazioni virtuali e di collaborazione facilitando il raggiungimento degli obiettivi e la risoluzione dei problemi; - Interesse per il mondo della amministrazione del personale e per il mondo del retail; - Utilizzo autonomo del pacchetto Office; - Esperienza pregressa nel ruolo è considerata un plus. Cosa farai ogni giorno Eseguirai tasks amministrativi in linea con i Service Level Agreements. Ad esempio: aggiornamento dei file del personale, compilazione e amministrazione dei dati delle persone, preparazione dei contratti, gestione e organizzazione dei processi di assunzione; - Eseguirai attività di timekeeping, elaborazione e chiusura dei cartellini a livello nazionale; - Sarai un Employee Experience Designer con la responsabilità di modellare l’esperienza dei processi amministrativi vissuta dai nostri co-worker migliorandola e semplificandola sempre di più; - Dovrai interagire con vari interlocutori all’interno dell’azienda ponendoti come partner del business e garantendo sempre che i processi siano fluidi e fortemente qualitativi, e assicurandoti che le tempistiche SLA siano rispettate; - Avrai il compito di trovare nuove soluzioni e coinvolgere il team nello sperimentare nuove modalità di lavoro, nuovi strumenti, nuovi processi e modi di vivere gli spazi fisici e virtuali. COSA OFFRIAMO Contratto a tempo determinato con possibiltà di proroga; - Accesso alla scontistica dipendenti sui prodotti IKEA; - Accesso al servizio mensa aziendale.