 
        
        Salario: €50.000 – €70.000 per anno
Customer Care Operations Expert - Carate brianza- Azienda leader nel settore FMCGAziendaL'azienda, la cui sede principale è in Germania, vanta un'esperienza quarantennale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici.OffertaLa risorsa sarà il punto di riferimento per il team Corporate in Germania e per il coordinamento dei partner esterni. Nello specifico, si occuperà di:- Strutturare i forecast di volumi e definire i piani di staffaggio per i team di customer care esterni- Verificare la corretta staffatura delle squadre esterne in base ai livelli di servizio attesi (SLA)- Elaborare stime di budget e monitorare gli scostamenti rispetto ai target- Monitorare e analizzare performance qualitative e quantitative del call center esterno- Progettare ed erogare training ai vendor- Condurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttivi- Preparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder ManagementCompetenze ed esperienzaLa risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 5 anni nel ruolo.La conoscenza fluente dell'inglese rappresenta un requisito fondamentale.L'esperienza in customer care operations e/o vendor management in contesti BPO/Call Center è un plus.Completano il profilo: doti analitiche, orientamento ai dati e proattività.Completa l'offertaInserimento a tempo indeterminato.RAL: € 35.000 - € 40.000 + ticket di € 3.50.E' previsto lo lavoro da remoto.#J-18808-Ljbffr