Mansione
Per prestigioso gruppo industriale operante nel settore chimico, stiamo selezionando un
ADDETTO MARKETING GESTIONE SOCIAL MEDIA
(contratto tempo determinato 1 anno per sostituzione maternità)
Luogo di lavoro: Civitanova Marche (MC)
Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Inserito nel team marketing, sarai responsabile di:
* gestire il marchio aziendale sulle piattaforme social;
* curare lo sviluppo e l'esecuzione dei contenuti e delle attività sui social media (Linkedin, Instagram, Facebook e YouTube), in linea con la strategia di marketing, per aumentare la visibilità del marchio.
Competenze
Che requisiti cerchiamo?
Il candidato ideale ha esperienza specifica nel ruolo, conoscenza delle varie piattaforme, esperienza in analisi e creazione di contenuti; dovrà inoltre avere eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano e inglese.
Formazione: Laurea in Marketing. Comunicazione o simili.
Si richiede inoltre mentalità creativa con attenzione ai dettagli e narrazione visiva, esperienza con strumenti di gestione dei social media e progettazione grafica di base (es. Canva, Adobe Creative Suite - Photoshop, Illustrator, InDesign, Lightroom, Premiere), capacità di lavorare in modo indipendente e gestire più progetti contemporaneamente.
Costituiranno titolo preferenziale: Esperienza nella pubblicità sui social media a pagamento (Meta Ads, LinkedIn Ads, ecc.), conoscenza dei principi di SEO.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it