In Sephora, bellezza fa rima con creativit e0: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, imparare fa rima con divertimento: apprezzi la curiosit e0, l'innovazione, l'anticonformismo e la libert e0 di sperimentare. Sei seri senza prendersi troppo sul serio. La nostra passione, l'attenzione ai dettagli, l'attenzione agli altri e per ci f2 che ci circonda rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa. L'audacia e8 la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce e8: rendere Sephora l'insegna del beauty pi f9 ammirata al mondo!
Are you ready to beautify people's lives?
Profilo
Sei un Sales Advisor con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. La passione per il tuo lavoro sar e0 la chiave per il raggiungimento dei risultati. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission
In qualit e0 di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community pi f9 amata del mondo, ti occuperai di:
* Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
* Offrire consulenze personalizzate ai visitatori in base al tipo di cliente ed al tipo di prodotto di cui tratterai.
* Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attivit e0 quotidiane.
* Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target), essendo in grado di adattarti agli eventuali cambi di strategia e ai nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager.
* Riordinare e gestire il magazzino e le consegne.
* Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra, collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso.
Background
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti Retail multinazionali e dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilit e0, dinamismo e flessibilit e0.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
It's all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
Formazione
La formazione ti accompagner e0 durante tutto il tuo percorso, attraverso training, eventi, lezioni in aula e moduli personalizzati che rafforzeranno le tue competenze.
Pathways di carriera personalizzati: avrai l'opportunit e0 di stabilire obiettivi di carriera e ricevere il supporto necessario per raggiungerli.
Sephora Attitude
Crediamo nel vincere insieme: sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che offra un'esperienza eccezionale in negozio! Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare percorsi unici ai nostri clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al brand.
Divisione del Gruppo LVMH
* 17.000 referenze
* 6 milioni di visitatori all'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysees
* Pi f9 di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita nel mondo
* 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia
Vuoi unirti a noi? Il programma comprende: formazione, sfide, opportunit e0 di crescita continua.
L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!
Required Experience: Unclear seniority
Key Skills
Esperienza di vendita, vendita diretta, servizio clienti, Taleo, capacit e0 comunicative, vendite al dettaglio, upselling, demo prodotto, hairstyling, cosmetologia, gestione cassa, troubleshooting.
Employment Type: Part-Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr