Per una realtà operante nel settore di gestione e servizi immobiliari, siamo alla ricerca di un/una assistente al project manager. Principali responsabilità: Coordinamento di commessa in fase di progettazione (PP, PD, PE) Coordinamento permitting, rilascio Titoli Autorizzativi e rapporto con Enti Analisi critica di cronoprogrammi dei lavori e curve ad S di produzione Verifica quadri economici di commessa e budget Coordinamento di commesse durante l’esecuzione dei lavori mediante controllo tempi, costi e qualità delle opere Coordinamento nella fase di fine dei lavori, collaudi e chiusura dei titoli edilizi per l’ottenimento dell’agibilità delle opere. Principali caratteristiche richieste: titolo di studio in discipline tecniche (Laurea in Ingegneria/Architettura); Pregressa esperienza professionale in ambito PM preferibile conoscenza della lingua inglese parlata e scritta livello B2 (Obbligatoria per progetti di rilevanza specifica) capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità presso i cantieri; propensione al lavoro di squadra e al problem solving J-18808-Ljbffr