Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE INBOUND PART TIME - SETTORE ENERGETICO
Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento, saranno in grado di lavorare in ambito ENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE.
Nello specifico, si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto, pagamenti.
Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* gradita esperienza pregressa nel customer care
* ottima comunicazione e capacità di ascolto
* empatia e disponibilità verso la clientela
* ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
* buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
* orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento a partire dal 20/11 al 5/12. La formazione sarà part-time dalle 9 alle 13 in modalità ibrida (in parte in presenza e in parte online)
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 ore settimanali con forte possibilità di svolgere ore supplementari.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004