Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Brescia
Bianchi Bicycles
IT
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Il nostro patrimonio, con 140 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto.

La nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano. Dobbiamo sempre essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista. Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell’uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza.


Per la nostra sede di Treviglio (BG) siamo alla ricerca di un/una IT/HelpDesk Specialist.

La figura, a diretto riporto del Network & Systems Manager, seguirà le attività di configurazione e installazione di PC e Workstation, contribuirà alla manutenzione degli apparati di rete e firewall. Dovrà inoltre supportare gli utenti nell’utilizzo degli strumenti informativi e fornire supporto (help-desk) alle attività quotidiane, con particolare attenzione alla sensibilizzazione sui temi della cyber security ed end point protection.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

* Formazione e supporto agli utenti rispetto agli strumenti Office 365
* Formazione, supporto e verifica del rispetto delle politiche e standard della cyber security di fabbrica e degli uffici
* Supporto all'ufficio per la gestione di tutte le richieste di carattere IT con utilizzo di un sistema ITSM.


Si richiedono:

* Esperienza di almeno 2-3 anni come IT/ Help Desk Specialist, maturata presso realtà manifatturiere medio-strutturate o presso società di consulenza
* Approfondita conoscenza dei sistemi Office 365, Active Directory.
* Familiarità con l’utilizzo di sistemi ITMS
* Esperienza nell’assistenza diretta agli utenti
* Soft skills: doti analitiche, precisione, capacità di lavoro in team, attitudine al problem solving e orientamento al risultato
* Gradita la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal candidato.

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Treviglio (BG).


L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Un/una it security operation specialist
Ghedi
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Tecnico supporto it
Castel Mella
Openjobmetis
IT
Offerta simile
Tecnico supporto it
Castel Mella
Openjobmetis
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Brescia > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva