Hotel 4 a Vicenza sta ricercando un capo ricevimento per un team giovane e dinamico. Mansioni - Gestione e coordinamento dei collaboratori organizzando i turni e il lavoro quotidiano del ricevimento - Impegno proattivo e costante per migliorare la qualità di servizi erogati agli ospiti e la loro soddisfazione - Attività di back office: utilizzo del gestionale Scrigno e inserimento e controllo delle tariffe nel sistema di booking e nei vari portali online. - Coordinamento con il reparto Houskeeping, F&B e Manutenzioni per l'operatività quotidiana - Gestione del pricing e delle offerte sul sito - Gestione della cassa e controllo dei pagamenti e dei sospesi in collaborazione con il reparto amministrativo - Disponibilità di coprire i turni al front office se necessario per rispettare i riposi dei collaboratori Requisiti - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo in strutture di alto livello - Ottime capacità relazionali con un pubblico internazionale - Puntualità e precisione nel completare il proprio lavoro - Capacità di guidare e motivare un team giovane e dinamico - Attitudine al problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua Offriamo un contratto a tempo indeterminato dopo un primo periodo di prova. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Turno diurno Esperienza: - capo ricevimento: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)