 
        
        Mansione 
Randstad Italia Spa, Filiale di Mosciano Sant'Angelo, ricerca per importante azienda un: 
HR Assistant 
Orario di lavoro: Full-time (37 ore e 45 minuti settimanali), dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00. 
Contratto: Inserimento diretto in azienda, con Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza. 
Sede di lavoro: Alba Adriatica (TE). 
Responsabilità 
La risorsa sarà inserita nelle attività di gestione del personale e si occuperà principalmente di: 
Reclutamento e Onboarding: 
Supporto attivo nella ricerca e selezione di nuove risorse per l'ampliamento dell'organico aziendale. 
Gestione delle pratiche amministrative connesse all'assunzione del personale. 
Amministrazione e Payroll: 
Supporto nella gestione amministrativa e retributiva del personale. 
Gestione delle pratiche contrattuali, rilevazione delle presenze, gestione di ferie, permessi e malattie. 
Fungerà da interfaccia diretta con i dipendenti per chiarimenti sulla busta paga e sui diritti del lavoro. 
Attività di Back Office HR: 
Predisposizione e aggiornamento della reportistica relativa al personale. 
Gestione e mantenimento del database dei dipendenti. 
Supporto nelle diverse pratiche amministrative relative alla funzione HR. 
Competenze 
Desideriamo entrare a contattato con candidati che presentano i seguenti requisiti: 
Gradita Laurea triennale in discipline economico-aziendali o affini o percorso di scuola competente tecnico-economico. 
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale. 
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. 
Orientamento al problem solving e proattività. 
Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).