ADDETTO/A REPARTO BURRIFICIO (GIORNATA E 2 TURNI)
La risorsa sarà inserita presso strutturata realtà produttiva settore alimentare di Zanè.
Cosa offriamo:
inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di continuità;
CCNL Commercio e terziario, tredicesima e quattordicesima, RAL indicativa da ****** a ****** euro;
orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì in giornata oppure su turni: 06:*****:00; 09:*****:00 oppure 12:*****:00;
piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nel reparto burrificio e si occuperà di:
movimentazione del burro in entrata e in uscita;
operazioni di carico e scarico della materia prima;
trasporto dei pallet con transpallet manuale/elettrico e con carrello elevatore;
taglio e preparazione dei blocchi di burro per la fusione;
carico delle vasche/fusori e controllo del processo di fusione;
monitoraggio di temperatura, tempi e parametri tramite quadro comandi;
verifica dell'omogeneità del prodotto fuso e segnalazione di eventuali anomalie;
preparazione dei pallet del prodotto finito o semilavorato;
etichettatura e sistemazione dei pallet nelle aree dedicate;
utilizzo pc e terminalini per effettuare semplici registrazioni;
mantenimento dell'ordine e pulizia della postazione di lavoro;
rispetto delle norme igienico–sanitarie (HACCP) e di sicurezza.
Quali requisiti chiediamo
esperienza in contesti produttivi nel settore alimentare;
preferibile possesso del patentino del carrello elevatore;
velocità e precisione;
disponibilità per lavorare in giornata e su turni;
buone competenze informatiche;
è richiesta una buona condizione fisica, in quanto il lavoro prevede lo spostamento di prodotti del peso di circa ***** kg;
disponibilità immediata;
Descrizione azienda cliente
Azienda storica e consolidata nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità.
L'impresa si distingue per un forte impegno verso l'innovazione tecnologica, mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale.
Con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità, l'azienda è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione, dove l'attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo è costante.
Ogni giorno si offre la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo, che favorisce l'innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari occasione D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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