Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per nota società operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Cernusco Sul Naviglio ricerchiamo degli Addetti Call Center per il customer care. Le risorse inserite si occuperanno di: - Rispondere al numero verde di un gestore della telefonia; - Fornire supporto e informazioni in merito a piani tariffari e promozioni; - Operazioni di cross e di upselling; Si offre iniziale contratto di due mesi con formula Part-Time da 20h settimanali su turni da Lunedì a Domenica dalle 8 alle 22 con due giorni di riposo settimanali con possibilità di svolgere delle ore supplementari fino a un massimo di 40h. L'attività verrà svolta interamente nella sede di lavoro a Cernusco sul Naviglio vicino alla fermata della M2. Retribuzione e Benefit: Compenso: 8,60 € all’ora Prerequisiti: - Disponibilità immediata e a lavorare su turni - Esperienza pregressa nel customer care o nell'inbound - Esperienza: Almeno 1 mese Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto