HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST Funzione: addetti all'amministrazione del personaleCategoria: Finanza / ContabilitàLuogo di lavoro: Colico, Lecco Valuti opportunità lavorative in ambito HR?Ti piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata? Adecco sta cercando Te!Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico un HR Administration & Payroll Specialist Responsabilità:La risorsa si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale e al processo di elaborazione paghe, nello specifico: - Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, pratiche malattia/infortunio, ecc.)- Rilevazione e controllo presenze- Raccolta e verifica delle variabili per l'elaborazione delle buste paga- Gestione diretta del payroll- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale- Supporto nelle attività di reportistica e adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici- Gradita conoscenza dei software gestionali INAZ e SAP- Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team- Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti contributivi e fiscaliSi offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con possibilità di flessibilità in uscita. Luogo di lavoro: Colico (Lc)Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Colico, Lecco Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/hr-administration-payroll-specialist-lecco/18033777.html