MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante studio professionale con sede a Cittadella (PD) siamo alla ricerca di un/una:
**Payroll Specialist**
Le risorse che andremo a selezionare si occuperanno di:
- elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;
- gestione adempimenti concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
- gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Gestione enti bilaterali e di settore;
- Elaborazioni di fine anno;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- prima consulenza ai clienti.
**Requisiti**:
- pregressa esperienza nella mansione in studi di consulenza (minimo 7 anni);
- conoscenza completa del mondo paghe e contributi;
- ottime doti di comunicazione e organizzazione;
- desiderio di crescita competente, in quanto c'è la possibilità di divenire responsabile dell'area paghe;
- serietà e affidabilità.
**Altre informazioni**
Assunzione diretta da parte dello Studio.
CCNL: Studi professionali, inquadramento da definire in sede di colloquio conoscitivo;
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30/14:30-18:30;
Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Payroll Specialist
🏢 My Job Associazione Professionale
📍 Cittadella