Job Description
La risorsa, in collaborazione con un team di 2 persone (Ufficio Acquisti) e coadiuvato dai colleghi dell'Ufficio Tecnico e del Reparto Commerciale, si occuperà di gestire i rapporti e gli ordini ai fornitori esterni.
In particolare svolgerà mansioni :
Supporto operativo all'Ufficio Tecnico per la messa in produzione del progetto (definizione lavorazioni e materiale da affidare / reperire a / da fornitori esterni);
Acquisto di materie prime (acciai, semilavorati, viteria) e relativi prodotti ausiliari;
Gestione lavorazioni da affidare a fornitori esterni : trattativa sull'individuazione delle tolleranze relative al progetto (principalmente lavorazioni galvaniche, verniciatura a polvere);
Pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
Contatto con fornitori per conferme d'ordine, richiesta preventivi;
Skills And Experience
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende attive nella lavorazione di lamiera e / o acciaio;
Buone competenze informatiche;
Ottime competenze nella lettura del disegno tecnico e nell'individuazione di tolleranze.
Tipologia di assunzione
Tempo indeterminato
Retribuzione
RAL ***** K da commisurare al profilo e all'esperienza - CCNL Metalmeccanica 13 Mensilità
Orario di Lavoro
Lun-Ven | dalle 8.00 alle ***** con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro
Rho (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.**********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr