Hai esperienza in ambito amministrativo-contabile?
Per notevole realtà in ambito chimico-farmaceutico con sede in provincia di Como, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME 24-30 ore
Si offre: iniziale contratto iniziale di 5 mesi in SOSTITUZIONE MATERNITA'
Luogo di lavoro: iniziale periodo di formazione in azienda e successivamente lavoro HOME BASED con richiesta di recarsi in ufficio una volta ogni due settimane oppure in caso di necessità
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
2 anni
Quali saranno le tue mansioni?
- abbinamento ordini/fatture e bolle/fatture;
- analisi stanziamenti;
- registrazione fatture;
- gestione archiviazione elettronica fatture;
- gestione anagrafica clienti e fornitori;
- gestione anagrafica conti contabili.
Possiedi questi requisiti?
- Diploma di Ragioneria oppure Laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 1 anno;
- Buone competenze informatiche, buona conoscenza di excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese:
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAP e/o AS 400
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).