Azienda Ceramica, leader nel settore con sede in provincia di Modena, è alla ricerca di un D igital Performance & Web Operations Specialist per la gestione e l'ottimizzazione del budget media assegnato, dell’infrastruttura e le sue evoluzioni del sito web e costruire gli analytics per il monitoraggio aggregato delle performance. Principali attività: Gestire, in coordinamento con le agenzie per la manutenzione e l'aggiornamento del sito web; Responsabilità della gestione degli investimenti pubblicitari su Google multibrand; Gestire, direttamente o in coordinamento con le agenzie, campagne di performance marketing su tutti i principali canali; Gestire strumenti integrati di analytics e Business Intelligence (es. GA4, Power BI e tool di heatmapping/session recording) per analizzare i comportamenti utente, individuare colli di bottiglia nei funnel e proporre ipotesi di ottimizzazione su tutti i canali digitali. Supervisione e project management di sviluppi sul sito web, garantendo il rispetto della qualità, dei tempi e degli obiettivi prestabiliti. Si richedono: Forte orientramento al risultato e organizzazione; Familiarità con i principali tool di web management, CRM (Salesforce), Analytics (GA4Search Console, Business Manager o similari) Costituisce un plus la familiarità nella gestione di agenize esterne e provenienza da modelli B2B/B2BC con cicli di vendita complessi fisici e digitali. Sede della posizione: provincia di Modena