MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per notevole realtà aziendale leader nella progettazione e nella realizzazione di componenti speciali per l’automazione un BUYER.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Partire dai fabbisogni evidenziati dalla pianificazione e gestire il conto acquisto presso i fornitori per gli articoli necessari.
- Effettuare la verifica e l’analisi dei costi di acquisto dei componenti e delle lavorazioni meccaniche esterne, con conseguente aggiornamento delle quotazioni dei listini.
- Su segnalazione del Responsabile Acquisti analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori e dove necessario negoziare le offerte.
- Impostare e tenere aggiornati i prospetti riepilogativi dei listini di acquisto.
- Se richiesto visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi.
- Definire i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione, collaborando con l’Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione per il controllo della corretta parametrizzazione nel Sistema ERP Aziendale e per la verifica periodica della coerenza dei parametri con il livello dei carichi di lavoro presenti e attesi, tenendo conto delle indicazioni e direttive del Responsabile Acquisti.
- Collaborare se necessario con l’Ufficio Programmazione e Avanzamento Produzione per il monitoraggio e sollecito dei fornitori al fine di garantire la puntualità delle consegne.
Requisiti richiesti:
- Formazione scolastica superiore preferibilmente ad indirizzo meccanico;
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Buone capacitò di negoziazione e spirito di iniziativa;
- Buone doti organizzative e di proattività.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e strutturato, con un buon pacchetto retributivo.
Luogo di lavoro: Bagnatica (BG)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.