STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto di riferimento per svolgere le seguenti mansioni:
-Fatturazione elettronica attiva tramite SDI
-Gestione dichiarazioni d'intento
-Predisposizione e gestione modelli Intrastat
-Gestione banche e tesoreria: incassi, pagamenti, riconciliazioni bancarie
-Registrazioni di prima nota e supporto alle attività amministrative quotidiane
-Gestione scadenze amministrative e rapporti con consulenti esterni
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
-Esperienza in amministrazione
-Autonomia operativa, precisione e affidabilità
Orario: Da Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Sede: Parma (PR)
Retribuzione: C2 / C3 (in base all'esperienza)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
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