Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST è un incarico essenziale per garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti.
Descrizione del lavoro
Si occupa della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori. Le attività includono:
* Analisi esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione;
* Fidelizzazione e relazione clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie;
* Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti;
* Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese.
Inoltre, si occupa di:
* Avere conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue;
* Aver maturato almeno un anno in contesti affini;
* Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
* Conoscenza lingua inglese fluente.
Benefici
La posizione offre:
* Qualifica di impiegato;
* IV livello CCNL Commercio;
* Retribuzione annua lorda a partire da euro 25.000 commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Altre informazioni
Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.